Cotabilidade

Disponível somente no TrabalhosFeitos
  • Páginas : 2 (358 palavras )
  • Download(s) : 0
  • Publicado : 14 de julho de 2012
Ler documento completo
Amostra do texto
CONDIZIONI DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT SUPPLEMENTARI
MICROSOFT .NET FRAMEWORK 4 PER IL SISTEMA OPERATIVO MICROSOFT WINDOWS
MICROSOFT .NET FRAMEWORK 4 CLIENT PROFILE PER IL SISTEMA OPERATIVOMICROSOFT WINDOWS
E RELATIVI LANGUAGE PACK
Microsoft Corporation (o, in base al luogo di residenza del licenziatario, una delle sue consociate) concede in licenza al licenziatario il presentesupplemento. Qualora il licenziatario sia autorizzato a utilizzare il software per il sistema operativo Microsoft Windows (per il quale il presente supplemento è applicabile) (il "software"), potrà usare ilpresente supplemento. Il licenziatario non potrà utilizzarlo qualora non disponga di una licenza per il software. Il licenziatario potrà utilizzare una copia del presente supplemento con ciascuna copiadel software validamente concessa in licenza.
Nelle condizioni di licenza che seguono sono descritte le condizioni di utilizzo aggiuntive relative al presente supplemento. Tali condizioni e lecondizioni di licenza per il software si applicano all'utilizzo del supplemento da parte del licenziatario. Qualora esista una discrepanza tra le predette condizioni di licenza, prevarranno le condizioni dilicenza supplementari.
Utilizzando questo supplemento, il licenziatario accetta le presenti condizioni. Qualora il licenziatario non le accetti, non potrà utilizzare il supplemento.
Qualora illicenziatario si attenga alle presenti condizioni di licenza, disporrà dei diritti indicati di seguito.
1. SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO PER IL SUPPLEMENTO. Microsoft fornisce servizi di supporto tecnicoper il presente software come descritto all'indirizzo www.support.microsoft.com/common/international.aspx[->0] .
2. TEST DI BENCHMARK DI MICROSOFT .NET FRAMEWORK. Il software include uno o piùcomponenti di .NET Framework (Componenti .NET). Il licenziatario può eseguire prove comparative interne di tali componenti e divulgarne gli esiti purché si attenga alle condizioni riportate nella pagina...
tracking img