Maria rosa mistica

Disponível somente no TrabalhosFeitos
  • Páginas : 2 (325 palavras )
  • Download(s) : 0
  • Publicado : 1 de maio de 2012
Ler documento completo
Amostra do texto
A MARIA SS. ROSA MISTICA
Vergine immacolata, Madre di Grazia, Rosa Mistica, a onore del Tuo Divin Figlio, ci prostriamo davanti a Tè per implorare da Dio misericordia: non per i nostri meriti, maper bontà del Tuo Cuore materno, chiediamo aiuti e grazie, sicuri che ci esaudirai!
Ave Maria…
Madre di Gesù, Regina del S. Rosario, e Madre della Chiesa, Corpo mistico di Cristo, imploriamo per ilmondo riarso dalle discordie il dono dell'unità e della pace e tutte quelle grazie che possono convertire i cuori di tanti tuoi figli!
Ave Maria, ecc.
Rosa Mistica, Regina degli Apostoli, fa' fiorireattorno agli Altari Eucaristici numerose vocazioni religiose e sacerdotali che, con la santità della vita e lo zelo ardente per le anime, possano estendere il Regno del Tuo Gesù in tutto ilmondo!Ricolma pure noi dei tuoi favori celesti!
Salve o Regina…
Rosa Mistica, Madre della Chiesa, prega per noi
      
 
 
PREGHIERA ALLA SANTISSIMA TRINITÁ PER OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DELLE VIRTU’EROICHE DI PIERINA
Santissima Trinità, Padre misericordioso, Cristo salvatore, Spirito santificatore che hai inviato a Montichiari Maria, Rosa Mistica, Madre della Grazia, della Chiesa e dell’umanità,affidandole il compito di richiamarci alla fedeltà dell’amore, attraverso Pierina, che hai eletto umile e gioiosa  messaggera di bontà, fa’ che, per la Tua e la sua potente intercessione, otteniamo lagrazia che chiediamo…….
Tre gloria al Padre…Rosa Mistica, Madre di Grazia, prega per noi.
Santissima Trinità, la grazia che supplichiamo…. manifesti la predilezione di Rosa Mistica per Pierina, eottenga che la Chiesa riconosca, per sua intercessione, la santità della sua vita fedele donata per la santificazione dei consacrati, perché siano coraggiosi testimoni nell’Amore e nel servizio, nelministero della misericordia e della consolazione, messaggeri di speranza presso i fratelli in un mondo che cambia e che da Te, per sua intercessione invoca: pace e salvezza.
Tre gloria al Padre… Rosa...
tracking img